lunedì 23 luglio 2012

Chris Froome


Ok. Questo ragazzo mi ha fatto tribolare sia sul divano, che su questo Blog. 
  Ho cercato come un pazzo una foto interessante di lui. Ormai ero finito anche dentro al Sito del suo team per cercare qualche cosa che mi dia la scossa giusta. 
Si lo so, stai dicendo che di belle foto ce ne sono a volontà, di lui, assieme ai suoi compagni e bla bla...
Effettivamente ci avevo provato a fare una bozza. In sella al suo Cavallo nero ma... mi era uscito che sembrava una Mosca Zeze. 
   Cestinato. Ore di lavoro buttate via, come le boracce che volano nei campi, lanciate dai Pro. 
Mamma mia. Stavo diventando nervosissimo. Dovevo trovare qualcosa. Uno spunto, una lampadina che si accendesse in mezzo ad una stanza buia.
   Eccolo eccolo. Ho trovato. Due foto cadute sul tavolo. Come una magia. Il Puzzle comincia subito a prendere forma. E come il Puzzle, complicato all'inizio, gli ultimi pezzi trovano subito il loro posto.
  Insomma. O qui ci diamo da fare seriamente. O si torna a lavorare in miniera



    

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...